Garanzia di MSA sullo strumento portatile

1. Garanzia - MSA garantisce che questo prodotto sarà esente da difetti meccanici e di fabbricazione per un periodo di due (2) anni dalla data di attivazione (dato un periodo massimo di sei mesi di conservazione prima dell'attivazione dalla data di produzione o 18 ore di tempo totale di allarme, a seconda di quale sia il primo), a condizione che la manutenzione e l'utilizzo avvengano conformemente alle istruzioni e/o alle raccomandazioni di MSA. MSA non è soggetta agli obblighi di questa garanzia in caso di riparazioni o modifiche eseguite da persone diverse dal proprio personale di assistenza autorizzato o se la richiesta di garanzia deriva da incidente, alterazione, abuso fisico o uso improprio del prodotto. È esclusa anche la normale usura. Nessun agente, dipendente o rappresentante di MSA può vincolare MSA ad affermazioni, dichiarazioni o modifiche della garanzia relativa ai beni venduti ai sensi del presente contratto. MSA non presta alcuna garanzia in relazione a componenti o accessori non prodotti da MSA ma trasferirà all'Acquirente tutte le garanzie rilasciate dai produttori di tali componenti. LA PRESENTE GARANZIA SOSTITUISCE QUALUNQUE ALTRA GARANZIA ESPRESSA, IMPLICITA O PREVISTA PER LEGGE ED È STRETTAMENTE LIMITATA AI TERMINI IN ESSA RIPORTATI. MSA DECLINA ESPRESSAMENTE QUALSIASI GARANZIA DI COMMERCIABILITÀ O IDONEITÀ A UNO SCOPO SPECIFICO.
2. Rimedio esclusivo - si conviene espressamente che l'esclusivo rimedio a disposizione dell'acquirente in caso di violazione della garanzia o per qualunque altra causa o azione (inclusa la condotta illecita), derivante da essa o alla stessa correlata, consiste nella riparazione e/o nella sostituzione, a discrezione di MSA, dell'apparecchio o dei suoi componenti che risultino difettosi a seguito di verifica di MSA. L'apparecchiatura e/o le parti di ricambio saranno fornite gratuitamente all'acquirente, FOB il luogo di destinazione designato dell'acquirente. LA MANCATA RIPARAZIONE DI UN PRODOTTO NON CONFORME DA PARTE DI MSA NON COMPROMETTE LA VALIDITÀ DELLO SCOPO ESSENZIALE DEL RIMEDIO QUI STABILITO.
3. Esclusione dei danni conseguenti - L'ACQUIRENTE COMPRENDE E CONVIENE ESPRESSAMENTE CHE IN NESSUNA CIRCOSTANZA MSA SARÀ RESPONSABILE NEI CONFRONTI DELL'ACQUIRENTE PER DANNI ECONOMICI, SPECIALI, INCIDENTALI O CONSEGUENTI O PERDITE DI QUALUNQUE TIPO INCLUSE, A TITOLO ESEMPLIFICATIVO E NON ESAUSTIVO, PERDITE DI PROFITTI ANTICIPATI O DI QUALUNQUE ALTRO TIPO CAUSATE DAL MANCATO FUNZIONAMENTO DELLE MERCI. Questa esclusione si applica alle richieste di risarcimento per violazione della garanzia, condotta illecita o qualsiasi altra rivendicazione nei confronti di MSA.
4. Garanzia - MSA garantisce che questo prodotto sarà esente da difetti meccanici e di fabbricazione per un periodo di due (2) anni dalla data di attivazione (dato un periodo massimo di sei mesi di conservazione prima dell'attivazione dalla data di produzione o 18 ore di tempo totale di allarme, a seconda di quale sia il primo), a condizione che la manutenzione e l'utilizzo avvengano conformemente alle istruzioni e/o alle raccomandazioni di MSA. MSA non è soggetta agli obblighi di questa garanzia in caso di riparazioni o modifiche eseguite da persone diverse dal proprio personale di assistenza autorizzato o se la richiesta di garanzia deriva da abuso fisico o uso improprio del prodotto. Nessun agente, dipendente o rappresentante di MSA dispone dell'autorità per vincolare MSA in relazione a qualsivoglia affermazione, interpretazione o garanzia riguardante i beni venduti ai sensi del presente contratto. LA PRESENTE GARANZIA SOSTITUISCE QUALUNQUE ALTRA GARANZIA, ESPRESSA, IMPLICITA O PREVISTA PER LEGGE ED È STRETTAMENTE LIMITATA AI TERMINI IN ESSA RIPORTATI. MSA DECLINA ESPRESSAMENTE QUALSIASI GARANZIA DI COMMERCIABILITÀ O IDONEITÀ A UNO SCOPO SPECIFICO.
5. Rimedio esclusivo - si conviene espressamente che l'esclusivo rimedio a disposizione dell'acquirente in caso di violazione della garanzia, per qualsiasi condotta illecita di MSA o per qualunque altra causa o azione, consiste nella riparazione e/o nella sostituzione, a discrezione di MSA, dell'apparecchio o dei suoi componenti che risultino difettosi a seguito di verifica di MSA. Gli apparecchi e/o le parti di ricambio saranno fornite gratuitamente all'Acquirente, FOB stabilimento di MSA. La mancata riparazione di un prodotto non conforme da parte di MSA non compromette la validità dello scopo essenziale del rimedio qui stabilito.
6. Esclusione dei danni conseguenti – l'acquirente comprende e conviene espressamente che in nessuna circostanza MSA sarà responsabile nei confronti dell'acquirente per danni economici, speciali, incidentali o conseguenti o perdite di qualunque tipo incluse, a titolo esemplificativo e non esaustivo, perdite di profitti anticipati o di qualunque altro tipo causate dal mancato funzionamento delle merci. Questa esclusione si applica alle richieste di risarcimento per violazione della garanzia, condotta illecita o qualsiasi altra rivendicazione nei confronti di MSA.